Souris

Le cose non sono mai così lineari e logiche. Non puoi sommare e sottrarre matematicamente quando parli di emozioni.

E così mi ritrovo a vivere la perdita dell’ennesimo cucciolo che è stato famiglia per troppo poco tempo.

Sono passati 5 giorni, e anche se sto cercando in tutti i modi di distrarmi dall’idea che ti sia successo qualcosa, non faccio altro che sognarti. E nei miei sogni è difficile distrarsi.

GM mi dice che devo mettere in conto il fatto che un gatto libero di fare ciò che vuole, possa anche non tornare e per questo motivo, nel momento in cui ciò accade, dovrei essere “ pronta” e starci “meno male”. Ma, come ho scritto all’inizio, io non riesco sottrarre al mio dolore il la possibilità razionale che ogni giorno potrebbe essere l’ultima volta che ci vediamo (dato che sei un gatto libero). Se compri una moto ai tuoi figli e poi hanno un incidente, non puoi limitare il tuo dolore perché nel momento in cui compri la moto devi mettere in conto l’idea di un incidente, e per questo motivo viverlo con meno “ dolore”.

Souris, tu sei amore, sei famiglia…ma sei anche libertà, e non avrei mai barattato la tua libertà con la fine della paura che avevo di perderti.

Spero che il nostro tempo non sia finito.

Dove sei ? .

Pubblicato da Soraya Tilotta

Forma di vita bipede a base di carbonio, discendente da una scimmia. ( Studio medicina nel tempo libero).

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora