L’incantesimo di un bacio

Ammettilo, hai fatto un patto con il diavolo e quel bacio era maledetto. Fin dal primo istante ne sono diventata dipendente. Un bacio che sembrava avesse un’anima. Un bacio che aveva preso vita propria.
Baciarti era anche più bello che fare l’amore.
Dovevo limitarmi a questo, ma non ci sono riuscita. Mi ha trasmesso troppe emozioni per non suscitare in me la curiosità di conoscere una persona che era in grado, con un “semplice bacio” , di farmi impazzire.
È stato come andare sulle montagne russe. Mi sarei fatta fare di tutto e in fondo un pò è anche andata così. Non sono più stata razionale. Sono stata in totale ribellione con la mia mente, ho vissuto di istinti, di impulsi. Me ne sono fregata della razionalità, e probabilmente ho visto solo quello che volevo vedere, ho interpretato male ogni cosa. Un rapporto univoco. Ma a volte le “bugie bianche “sono belle, ti ci butti dentro, non importa come sia realmente la realtà. Ma cos’è totalmente razionale e reale? Viviamo in una dimensione dove quando siamo felici i colori dell’alba sono anche più vividi, e quando siamo tristi ne notiamo solo le nuvole. Ripenso ai tuoi occhi e all’estrema umanità che trasmettevano. I tuoi occhi erano pura emozione, e il tuo sguardo mi ipnotizzava. Davanti a te, mi sono sentita nuda, vulnerabile, una bambina, una donna, un oggetto. Credevo di avere un pò della tua mente…mi illudevo, perché non ti è mai interessato conoscermi, e quel poco che avevi capito di me, lo hai dimenticato.
Ci sono certi rapporti che dovrebbero tirar fuori da te il meglio, io invece sento di esserne uscita come una persona peggiore, ma per quel bacio, lo rifarei ancora.

Pubblicato da Soraya Tilotta

Forma di vita bipede a base di carbonio, discendente da una scimmia. ( Studio medicina nel tempo libero).

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora